Azienda

La Farck S.p.A. è una Società italiana, certificata UNI EN ISO 9001:2008, altamente specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di:

  • impianti e macchinari per l’industria alimentare in genere, enologica e delle bevande;
  • serbatoi in acciaio inossidabile di stoccaggio e processo per tutti i settori produttivi;
  • cisterne in acciaio inossidabile per il trasporto di liquidi alimentari, liquidi in genere
    e liquidi pericolosi ADR.

Farck S.p.A. è oggi sinonimo di innovazione, competenza, passione e professionalità. Lo stabilimento di produzione e gli uffici commerciali della Farck S.p.A. sono situati in Lombardia, a Pianengo (CR) e si sviluppano su un’area di circa 40.000 m², di cui circa 6.000 m² coperti.

La società è stata creata da Franceschini Giuseppe agli inizi del 1900 e ancora oggi la famiglia Franceschini è impegnata nella diretta gestione dell’azienda. Farck S.p.A. continua a investire in personale esperto e competente, in attrezzature tecnologicamente avanzate e in strutture adeguate.

Lo staff tecnico-commerciale della Farck S.p.A. è a continuo supporto del cliente, per aiutarlo nella scelta della soluzione tecnica più efficace, evoluta e coerente.

I prodotti realizzati dalla Farck S.p.A. sono presenti in tutto il mondo e sono sinonimo di qualità, sicurezza e sostenibilità.

La Farck S.p.A. si occupa di tutte le fasi coinvolte nelle commesse acquisite: progettazione, costruzione, installazione, collaudo e certificazione, garantendo assistenza post vendita, pronta e continua.

La Farck S.p.A., grazie all’alta specializzazione acquisita, è in grado di realizzare impianti, macchinari e serbatoi, senza porsi limiti tecnici e dimensionali, il tutto nel rispetto delle rigide normative di progettazione vigenti.

La Farck S.p.A. dispone di speciali automezzi propri con pianali ribassati e di mezzi di sollevamento adeguati, con i quali è in grado di provvedere direttamente al trasporto e al posizionamento di qualsiasi tipo di impianto o serbatoio.

< >